NEWS

Giornata studio 19 dicembre 2019

Giovedì 19 dicembre presso l’hotel “Duca d’Aosta” si è svolta una giornata di studio sull’argomento “DALLA SPERIMENTAZIONE ALLA GESTIONE DELLE CRONICITA’ “. Numerosi relatori sono intervenuti sull’ argomento dei modelli di presa in carico dei pazienti con cronicità in Italia e negli altri Paesi valutando l’impatto di diverse patologie secondo l’osservatorio dei medici di medicina generale. l’obiettivo per il futuro è che Grazie a MisMi sarà rendere i servizi sanitari sostenibili e integrati nel sistema sanitario regionale ANCHE dopo marzo 2020 ovvero il termine del progetto. L’azienda prosegue in questo modo l’impegno […]

0

L’entusiasmo per “Camminiamo insieme”

Si è concluso mercoledì 16 ottobre il primo ciclo di passeggiate MisMi, a Roisan con un cielo terso e magnifici colori autunnali🍁 A breve sarà pubblicato il calendario delle prossime passeggiate. Continuate a seguirci numerosi!

0

Camminiamo insieme

Vivere in montagna non dovrebbe significare essere isolati né soli, soprattutto per chi soffre di malattie croniche o non ha persone che possano sostenerlo

0

Car a La Thuile

Durante la quinta riunione della CAR sono emersi diversi punti fondamentali: una nuova discussione sulla proroga del progetto, l’organizzazione delle passeggiate ed un resoconto sullo stato di avanzamento delle attività in corso di svolgimento.  

0

Quarta riunione della CAR a Chamonix

Quarta riunione della CAR nuovamente a Chamonix, durante la riunione sono state evidenziate questioni importanti come la proroga di due mesi del progetto MisMi! In seguito si è affrontato il punto della situazione per quanto riguarda lo stato di avanzamento dei servizi di prossimità sociali e della Telemedicina.    

0

Atelier formativi

Iniziano a settembre gli atelier formativi transfrontalieri.

0

CAR a Chamonix

Lunedi 4 giugno 2018 a Chamonix si è svolta la riunione della CAR trasfrontaliera. Tra i vari argomenti trattati sono emersi in particolare la rilevazione degli obiettivi da compiere e lo stato di avanzamento delle attività come la teleconsultazione e la telemedicina prima del prossimo rapporto di avanzamento del 15 settembre.

0

CAR (Cabina di regia Transfrontaliera) a Moûtiers

Prima riunione della Cabina di regia Transfrontaliera per fare il punto sullo stato di avanzamento del progetto MisMi.

0

Il progetto MisMi in Valle d’Aosta.

Una conferenza stampa per presentare l’avvio delle attività sul territorio

0