Torna a News

Camminiamo insieme riprendono le passeggiate facili per tutti organizzate nell’ambito del progetto MisMi-Interreg-Alcotra

Riprendono, dopo il periodo di confinamento, le passeggiate facili per tutti del progetto MisMI-Interreg-Alcotra. Le prime due iniziative si svolgeranno venerdì 12 giugno 2020, a Fénis (Sentiero dei pescatori) e ad Arpuilles (Ru Neuf). Considerando il numero di persone già prenotate e al fine di limitare l’eventuale rischio di diffusione del contagio da coronavirus, le due passeggiate si svolgeranno con partenze singole (o per piccoli gruppi) e scaglionate, tra le ore 14:30 e le 15:30; lungo il percorso saranno mantenute le opportune distanze. È obbligatorio l’utilizzo delle mascherine, che potranno essere abbassate durante la camminata se opportunamente distanziati dagli altri partecipanti ma che sarà necessario indossare correttamente nel caso in cui si dovessero incontrare altri escursionisti sul percorso. È richiesto anche il gel igienizzante. L’obiettivo della ripresa delle passeggiate è quello di tornare a stare bene sul territorio, in salute e in sicurezza.
  • VENERDI 12 giugno – ore 14:30/15:30 (scaglionati) Sentiero dei pescatori, a Fénis (appuntamento al parcheggio del cimitero di Fénis)
  • VENERDI 12 giugno – ore 14:30/15:30 (scaglionati) Ru Neuf (appuntamento alla “ex colonia” in loc. Plan d’Avie, Arpuilles)
  Si consiglia un abbigliamento comodo e adatto alle condizioni meteo variabili e calzature confortevoli, adatte al percorso su sentiero e sterrato.
Torna a News